Sito web TELE+ - TELEPIU.net

TELEPIU.net augura a tutti i visitatori buona estate. Ultime novità: iscrivetevi al canale Telegram per sapere le novità del sito! - Luglio 2021: Nuova TV Nazionale è visibile in HbbTV sui canali DTT 68 (BOM Channel), 123 (Italia Channel), e 166 (Mediatext.it); clicca sul pulsante con il logo di NTN per informazioni e/o opportunità di lavoro, utilizzando il codice regalo 23010 per registrarti sul sito di NTN; visibile anche sul satellite Hotbird a 13° Est, transponder con frequenza 12520, Symbol rate 27500, FEC 5/6. Numerazione ufficiale sui decoder SKY 813, (oppure cercando su Altri canali Sat e digitando il canale 9247 sui decoder Sky Q), presenti anche su piattaforma TivùSat, sempre sul canale 813.
Canale Telegram di TELEPIU.net
Logo TELEPIU.net
Vai ai contenuti

Sito web TELE+

Tecnologie > Telepiu'
Logo TELE+ anno 2003
TELE+ è stata attiva sino all'anno 2003, in analogico con le sue due reti TELE+ bianco e TELE+ nero, e così anche il suo sito internet www.telepiu.it, ora di proprietà Sky Italia, ma che non viene usato (neanche rediretto verso il sito attuale di Sky).
Su web.archive.org si può consultare qualche pagina del vecchio sito di TELE+ nel suo penultimo anno di vita, 2002, dove venivano indicate anche prove tecniche di trasmissione in tecnica Digitale Terrestre.

Come è normale che sia molti riferimenti a foto o link non sono più funzionanti e le pagine non vengono visualizzate correttamente, ma se volete curiosare cosa accadeva nel vecchio sito ufficiale di TELE+, nei suoi ultimi anni di vita, cliccate QUI avendo pazienza con il caricamento delle pagine.
I loghi e i Jingle di TELE+1, 2, e 3 sono di proprietà
Sky Italia S.r.L.
Logo TELEPIU.net
TELEPIU.net Ver. 0.2 - Webmaster Riccardo D.
Torna ai contenuti