Loghi - TELEPIU.net

TELEPIU.net ultime novità: iscrivetevi al canale Telegram per sapere le novità del sito! - Ottobre 2021: inserito articolo sugli spot pubblicitari della Pay TV FilmNet, che nel 1996 erano la base di quelli Telepiù. Andate nella sezione Tecnologie/Telepiù - Nuova TV Nazionale è visibile in HbbTV sui canali DTT 68 (BOM Channel), 123 (Italia Channel), e 166 (Mediatext.it); clicca sul pulsante con il logo di NTN per informazioni e/o opportunità di lavoro, utilizzando il codice regalo 23010 per registrarti sul sito di NTN; visibile anche sul satellite Hotbird a 13° Est, transponder con frequenza 12520, Symbol rate 27500, FEC 5/6. Numerazione ufficiale sui decoder SKY 813, (oppure cercando su Altri canali Sat e digitando il canale 9247 sui decoder Sky Q), presenti anche su piattaforma TivùSat, sempre sul canale 813.
Canale Telegram di TELEPIU.net
Logo TELEPIU.net
Vai ai contenuti

Loghi

Tecnologie > Telepiu'
I loghi che contraddistinguono le stazioni televisive di oggi sono sempre in sovraimpressione. Addirittura ultimamente va di moda inserire pubblicità scorrevole o addirittura il programma che verrà trasmesso in serata, in sovraimpressione per tutta la giornata.

Per agevolare la registrazione sulle videocassette VHS, e per permettere una visione a tutto schermo del film, TELE+1 inseriva il logo sui titoli iniziali e una volta durante il film, per circa un minuto.
Sotto un esempio del logo TELE+1 che scompare dopo la sigla Universal. Nello stesso film il logo compare nuovamente dopo un'ora e mezza.
I loghi e i Jingle di TELE+1, 2, e 3 sono di proprietà
Sky Italia S.r.L.
Logo TELEPIU.net
TELEPIU.net Ver. 0.2 - Webmaster Riccardo D.
Torna ai contenuti